BUON COMPLEANNO AREZZO WAVE!

Manca pochissimo alla due giorni di Arezzo Wave nel parco della Riserva Naturale di Ponte Buriano. Venerdì 10 e sabato 11 giugno sarà un 25° compleanno con tanti amici musicisti, con chi ce l’ha già fatta come i MODENA CITY RAMBLERS che si aggiungono ai già annunciati MAU MAU, FAUSTO MESOLELLA, PETRA MAGONI & FERRUCCIO SPINETTI, ENSEMBLE NOTTE DELLA TARANTA, MARIPOSA, THANK YOU FOR THE DRUM MACHINE e con le band emergenti selezionate dal progetto “La Toscana che suona”.

A pochi km da Arezzo nel bellissimo parco lungo l’Arno dalle 16 prenderanno il via i concerti dello “Psycho stage” dove la provincia di Arezzo sarà rappresentata dai DVNO, Double M Sound (vincitori di Aspettando Italia Wave 2011), Fudo Satellite (gruppo di Radio Wave International) e Cyclops (vincitori di Aspettando Italia Wave 2010). Lo stesso palco dalle 20 si chiama “Main stage” e ospiterà tutti i big che festeggeranno con noi il compleanno di Arezzo Wave. Non saranno concerti interi, ma i gruppi si esibiranno in alcuni pezzi all’insegna della festa. Sabato sera special guest top secret!

Nell’arco della giornata sono previsti laboratori per bambini, le bancarelle del mercatino, gli stand per cenare! E non mancherà più tardi l’area elettronica: entrambe le sere infatti navette gratuite porteranno chi lo desidera alla discoteca Dolceverde dove si esibiranno ospiti e dj per chiudere con Elettrowave dve venerdì 10 si esibirà Ralf dj.

Dalle ore 16 fino a notte fonda di venerdì 10 e sabato 11 giugno prenderà vita un vero e proprio evento dedicato al festival Arezzo Wave nella città dove è nato e dove ha sviluppato la sua identità. Per l’occasione anche il noto artista Pablo Echaurren che ha curato l’immagine di Arezzo Wave fino al 2006 ha prodotto un nuovo disegno per celebrare il compleanno!

L’ingresso al Compleanno sarà gratuito, ma solo se si indossa una maglietta delle precedenti edizioni di Arezzo Wave! E all’ingresso una giuria apposita valuterà i fans del Love Festival e il loro abbigliamento per assegnare uno speciale premio al “best lover”.

Sono in vendita presso la redazione di Radio Wave International (Via Masaccio, 14 – 0575 401722) le magliette del compleanno! Polo e t-shirt firmate Altromercato!

Ecco quindi il programma:

Venerdì 10 giugno

Dalle 16: Psycho Stage
Fudo Satellite (Radio Wave International)
Double M Sound (Aspettando Italia Wave 2011)
ONE NIGHT STAND (Best band form Livorno)
FITNIA (Best band from Pistoia)
LAST TO KNOWS (Best band from Siena)
TOPSY THE GREAT (Best band from Prato)
DVNO (Best band from Arezzo)

Dalle 20: Main stage
FROST
KRIKKA REGGAE
WAINES
MODENA CITY RAMBLERS
ENSEMBLE NOTTE DELLA TARANTA

Sabato 11 giugno

Dalle 16: Psycho Stage
Oedipus and Electra
The Cyclops
RGB (Best band from Pisa)
SMUGGLERZ (Best band from Massa Carrara)
GONZAGA! (Best band from Lucca)
MERME (Best band from Grosseto)
THE RENT (Best band from Firenze)
THE VENKMANS (Italia Wave Band Toscana 2011)

Dalle 20: Main stage
MARIPOSA
MUSICA NUDA (Petra Magoni&Ferruccio Spinetti)
FAUSTO MESOLELLA
MAU MAU
THANK YOU FOR THE DRUM MACHINE
?! A SORPRESA, VERY IMPORTANT FRIENDS DI AREZZO WAVE SUL PALCO…

Ven 10 e sab 11: da mezzanotte: Elettrowave, special guest dj Ralf (venerdì 10) c/o Discoteca DOLCEVERDE – Castiglion Fibocchi (AR)

TAKE THE BUS! dalle 23.30 alle 4.00 un servizio gratuito di navetta collegherà Ponte Buriano e la discoteca Dolceverde

Tutte le info su: www.italiawave.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *